Quando tutto scorre liscio, i problemi sembrano essere ricordi lontani, gli amici ti sorridono, ecco...allora è il momento di preoccuparsi. Perchè proprio in quella frazione di secondo nella quale molli gli ormeggi e navighi a vista, rilassandoti ....si, è proprio allora che le probabilità di commettere errori aumentano in modo esponenziale.
Ho sbagliato. E' inutile girarci attorno, ho fatto male i miei calcoli, molto probabilmente perchè ero troppo sicura di me.
Durante il concerto di Ming ho lasciato che le mie emozioni prendessero il sopravvento, lasciandomi dominare dal tumulto che mi ha posseduto per tutta la serata. Ero concentrata solo su di me, sui miei successi, sul riflesso della mia figura che si moltiplicava attraverso le superfici riflettenti del Roadhouse.
Troppo orgogliosa, fintamente arrivata....così ho messo un piede in fallo.
Fortunatamente mi sono fermata in tempo, ma ho rischiato di rovinare il rapporto di Donna Winter con la Shouye. ( ed anche la mia posizione, faticosamente guadagnata)
Ma perchè mi sono messa a chiacchierare a vanvera come se fossi la padrona del mondo?? Forse perchè in quel momento mi sentivo così...
Josephine mi ha dato una bella strigliata. Doverò farmi perdonare anche da Miss Winter..chissà se desidererà avere ancora il mio supporto per le sue attività....
Nessun commento:
Posta un commento