venerdì 4 maggio 2012

Jose




 Sono così presa dai miei deliri che ti ho lasciato affrontare una situazione pericolosissima da sola. Lo so, non avrei potuto farci nulla ugualmente, ma la cosa mi ha fatto davvero male.
Ci ho pensato, dopo averti vista l'altra sera, tremante e infreddolita, così fragile, mentre ero seduta al tuo capezzale.
non mi hai detto nulla, ho dovuto scoprire da sola ciò che ti è accaduto, sulle prime mi sono arrabbiata con te, per non avermi reso partecipe, ma poi mi sono dovuta ricredere, la colpa è solo mia. Ti ho escluso dalla mia vita, dai miei pensieri. Ma non l'ho fatto perchè non ti voglio bene, avevo solo paura di farti vedere che razza di persona sono diventata.
Credevo di essere diventata pazza. Invece la pazzia era causata dal fatto che mi sono isolata dalle persone che amavo, ho tentato di fuggire, anche da te. 
Ma il tuo viso sofferente ieri mi ha spiegato tante cose, i tuoi occhi così limpidi, brucianti di febbre e di amore, mi hanno aperto la mente, permettendomi di specchiarmi direttamente nei tuoi pensieri, ho visto delle cose bruttissime, mi sono vista bruttissima, orribile!
Non posso permettermi di lasciati più.


Forse l'ho desiderato, ma non riesco, non dopo aver letto il tuo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento