lunedì 30 aprile 2012
Shouye
A volte mi chiedo chi sono. Quando mi alzo la mattina la prima domanda che mi pongo, dopo aver imprecato contro il Cortex che mi da la sveglia, è: Oggi sono Dhem oppure miss Ross?
La parte più selvaggia di me ha spesso il sopravvento. A volte mi chiedo come Josephine mi possa sopportare. Mi manca la grazia di Amelie, non possiedo le doti di Ming. Non sono una brava accompagnatrice come Haine.
Spesso rimango rintanata nelle mie stanze quando dovrei prendere lezioni di violino, oppure scorrazzo per Safeport incurante del mio abbigliamento poco curato.
Si vede chi non provengo da una famiglia ricca, credo che sia una cosa che salta subito all'occhio. Sono un'orfana ripulita e gettata tra le braccia del Core.
Ma il Core spesso mi respinge.
I miei sentimenti sono genuini, spesso non riesco a mantenere una facciata impassibile. Quello che provo è evidente dall'espressione del mio viso, dalle mie reazioni.
E' stressante gestire tutte queste sensazioni, perchè le vivo realmente...
Quante volte sono riuscita ad evitare di appartarmi con un cliente...ho sempre lasciato andare avanti gli altri...ho sempre trovato una scusa...eppure non riesco a farmi pagare. è molto difficile lasciarsi andare con qualcuno solo perchè ti ha comprata...
Chi è Dhemetra?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento